La Nostra Storia

gruppo operaie

Immagine 024 BN

La Reali s.r.l. è un’azienda di stampa nata nel 1898 grazie all’ingegno dei fratelli Umberto e Luigi Reali. Affiancata ad una segheria industriale, ad un setificio e ad un emporio farmaceutico, si è evoluta diventando il primo sacchettificio automatizzato d'Italia.
Immagine 017 BNDopo aver attraversato indenne i due conflitti mondiali, negli anni '50 è stata gestita da Achille Reali, padre di Umberto Reali che nel 1965 l'ha trasformata in azienda di stampa flessografica. Dalla metà degli anni '80 la Cartotecnica Umberto Reali ha iniziato adesportare nei paesi del bacino mediterraneo, con particolare attenzione a mercati come quello centroeuropeo e nordafricano. Dalla fine degli anni '90 si è specializzata in imballaggi flessibili per prodotti alimentari e non, complessi accoppiati di film con carte, e carte da regalo. Dal 2004 è stata trasformata in Società a Responsabilità Limitata.
È una fra le aziende leader in Italia per la stampa e l’allestimento di carte politenate alimentari per bustine di zucchero, cucchiaini per gelati, granulati e polveri. Oggi è arrivata alla quarta generazione grazie alla gestione congiunta di Achille e Guja Reali, che proseguono la tradizione familiare, provando a condurre l’azienda attraverso nuove scelte nel mercato internazionale.

LA CARTA AMA LA CARTA.
PAROLA DI FUTURO.


Reali srl da sempre rispetta l'Ambiente.
Vieni a scoprire le nostre carte riciclabili
per food packaging e farmaceutico

Scrivi